lunes, 21 de febrero de 2011

Il dialogo Lui-Lei

Un Giorno normale

Ogni mattina alle 11:30 am, Domenico anda a spasso il cane, il nome del suo cane é coco. Lui cammina dalla casa alla pizzeria con il suo cane per comprare la sua pizza preferita: Napoletana. in seguito, Lui riposa fino alle 2:00pm e mangia il suo pranzo prediletto: la pizza. dopo il pranzo lui fa il suo compito di matematica. e piú tardi, di notte Lui va alle discoteca a ballare Salsa con la sua ragazza finché alle 1:00am che lui tornare a la sua casa.

La ragazza de Domenico si chiama Emiliana. La notte che lui va alle discoteca con lei, Emiliana arriva in l’aeroporto e mangia pizza. Quando lui prendere Emiliana, lei capta una carta di piano. Lei parla con Domenico per tutto la città e va con lui alle piazza dove sta la discoteca. Emiliana ballare in la discoteca tutto la notte e torna a la casa di Domenico. Lei sonno in la casa di lui.

E in questo modo é un giorno normale per Domenico e Emiliana. 

3 comentarios:

  1. Cara Erika, ricorda che il verbo essere nella terza persona è scritto "è".

    ResponderEliminar
  2. ciao miss, come vai. tu sei studente di italiano in Cui unità?
    e scusi come ti chiami?
    io sono christian davide di barranquilla, ma studio in Upb.
    Sono di l`unità due

    ResponderEliminar
  3. ciao bellissima signorina, sono molto contento con il tuo lavoro, si vede che stai facendo molti avanzi. ricorda che devi metttere il blog in italiano.

    ResponderEliminar